Due splendidi messaggi, da due lettori che hanno letto Il mare che ho dentro in anteprima

8 settembre 2020 – da Pasquale – Bolzano.

Voglio catturare la vostra attenzione invitandovi a leggere questo piccolo capolavoro della mia amica Rosa Volpe.
Ho avuto l’immenso piacere di leggere “Il mare che ho dentro”. Un libro davvero avvincente dove l’autrice con il suo stile narrativo accompagna il lettore alla scoperta di un percorso interiore davvero fantastico. Ogni parola è alchimia, ogni parola fa vibrare le corde dell’anima. Sei quasi rapito dall’uso sapiente della parola e soprattutto dalla magia che ognuna di essa genera in noi.
“Il mare che ho dentro” è il nostro viaggio introspettivo, perché come dice Proust: “Ogni lettore, quando legge, legge se stesso”.
Complimenti Rosa.

9 settembre 2020 – da Eleonora – Lussemburgo.

Un libro favoloso!!!! Da gustarsi lentamente, parola per parola e da rileggere non una, non due, ma infinite volte… Perché ad ogni nuova lettura si scopre un senso nuovo di benessere. Una scrittura che ispira serenità. Grazie Rosa Volpe, continua a regalarci momenti di calma, momenti in cui ci prendiamo il tempo di guardarci dentro, mentre assaporiamo le tue parole, che scivolano via dolcemente, pagina dopo pagina, proprio come le onde del mare accarezzano dolcemente la sabbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *